Se potessi placare il tempo fermerei quei momenti che ci hanno visti vicini, che ci hanno reso amanti. Fermerei ogni attimo in cui mi hai dato affetto mi hai regalato un sorriso. Fermerei ogni minuto in cui le tue parole mi sono scese nell'anima e mi hanno fatto star bene. Ma se anche il tempo scorre implacabile, nel profondo del mio cuore il bene che provo per te non vedrà mai i giorni passare, e i ricordi giocheranno con i miei pensieri e in me ci sarà sempre l'eterno ripetersi di una gioia immensa!
29 aprile 2006
Se tu sapessi...
Se tu sapessi con quanto amore seguo i tuoi passi..... Se tu sapessi con quanto amore asciugo le tue lacrime.... Se tu sapessi con quanto amore ti prendo per mano affinchè tu non cada.....Se tu sapessi con quanto amore ti guardo....mentre annaspi nel caos della vita.....E ogni istante ....minuto....ora della giornata .....ti sono accanto..... In ogni tuo respiro prende vita il mio battito d'ali.... In ogni tuo sguardo prende vita il mio sorriso.....Vorrei volare assieme a te....e forse un giorno lo faremo.... quando sarai consapevole della tua divinità.....aprirai le ali..... e volerai felice ......capirai cosa sono.....e quanto ti amo. Ora non volo ....ma cammino assieme a te....a fianco a te. Io sono il tuo angelo.....quello della tua anima....del tuo cuore quell'angelo che ogni mattina ti sveglia con un bacio....e ogni notte, apre le sue ali per riscaldarti il cuore. Io sono il tuo angelo.....quello che mai ti abbandonerà.....quell' angelo che aspetta solo un tuo ...si....per rivelarsi al tuo cuore.
19 aprile 2006
Pensami...
Vorrei...

Vorrei tanto che un angelo ti portasse da me….per portarti dove nascono i fiori più profumati,per portarti abbracciato a me tra le stelle dell’universo,
per portarti con me sopra un onda d’ un mare azzurro per portarti con me dove respira il vento per portarti con me dove la luce del sole si perde per portarti con me dove il buio della notte non fa paura per portarti con me in un giardino incantato dove si realizzano i sogni e i desideri Ma devo dirti amore mio che stasera gli angeli non mi ascoltano e ho ben poco da offrirti se non le mie braccia per stringerti forte a me e così accade che il regalo più bello io lo rendo a me amore mio.Perchè nel mio cuore ho palpiti pieni di ricordi d’amore ho sensazioni di gioia ho il canto di un grande amore vissuto l’entusiasmo di tantissimi pensieri e desideri tutti da affidare e dedicare a te che ho tanto amato.
11 aprile 2006
09 aprile 2006
Ora pensando a te

Ascoltavo una vecchia canzone.
Mi tornavano in mente momenti magici,
momenti trascorsi felicemente, troppo felicemente.
Solo pochi istanti e tutto è svanito
come il fumo di una sigaretta si dissolve nell’aria pesante.
Uno strano senso di sollievo si diffonde nel mio cuore
lasciando una sensazione di angoscia.
Ora pensando a te e al tuo dolce viso
cresce sempre più forte giorno per giorno,
ora per ora, il dolce dolore e io non resisto.
La canzone è svanita, ma le note risuonano ancora
nella mia testa ormai troppo stanca per urlare di dolore.
Ora pensando a te….
Iscriviti a:
Post (Atom)